StartHelp

Il servizio di Consulenza legale e commerciale, Mentoring e di Coaching per l’avvio della tua attività.

Informazioni su questo servizio

Cos'è

L’avvio di una nuova impresa è una decisione che giunge dopo un’intensa attività creativa, di analisi delle opportunità e dei rischi e di sintesi della idea imprenditoriale. Fare impresa è rischiare, ma non azzardare. Per questo, bisogna essere affiancati da professionisti che aiutino lo startupper a mantenere calma e lucidità.

Le procedure di avvio di un’impresa riguardano sia le c.d. start up innovative sia le imprese più tradizionali. Tali procedure coinvolgono gli aspetti di pianificazione economica, finanziaria e commerciale, quelli tecnico-giuridici e includono anche la cura degli iter per ottenere le autorizzazioni, le iscrizioni, i permessi e le concessioni grazie alle quali poter operare.

A chi serve

StartHelp è un servizio di consulenza legale e commerciale, mentoring e coaching pensato per gli startupper o per chi vuol avviare un nuovo ramo d’azienda. 

A cosa serve

Grazie all’intervento dei nostri Professionisti, l’imprenditore potrà concentrarsi solo sull’idea di business, visto che il supporto legale e commerciale sarà totalmente a cura di Franco, Pirro & Partners.

Il titolare della nuova azienda sarà quindi sicuro di non porre in essere comportamenti che possono sfociare in sanzioni o che, comunque, possano fargli perdere tempo e denaro.

Cosa facciamo

Altri Nomi...

Il servizio è anche conosciuto come:

  • avvio di un’impresa;
  • avvio di una startup;
  • inizio attività;
  • costituzione di una società;
  • costituzione di una impresa.

Potrebbero Interessarti Anche...

Tutti i servizi

Richiedi informazioni

small_c_popup.png

Rimaniamo in contatto

Prenota la tua
consulenza di 30 minuti